ieri ho fatto il colloquio, la cosa sembra abbastanza interessante...
innanzitutto non si lavora esclusivamente per la lavazza, ma per la NIMS che si occupa di vari prodotti, dal caffè, alle pentole, alla biancheria, aspirapolveri.. materassi.. e questa mi sembra un ottima cosa perchè se si trova un cliente che non vuole il caffè magari gli vendete un materasso.......
questi stanno invasatissimi per il lavoro, mi sono un po' spaventata!!! ma alla fine con un po' di impegno è tranqua.
gli orari di lavoro sono comodissimi, ognuno sceglie il suo... potete anche fare solo 3 contratti al mese tanto vi pagano in base a quello che vendete.
si lavora (almeno all'inizio o almeno per quello che ho capito io) inizialmente negli stand (io mi faccio l'arca e la gs a prati fiscali) , ma se volete nessuno vi impedisce di farvi un giro per i negozi a chiedere se serve una macchinetta del caffè. come vi ho detto ve la gestite voi in tutta tranquillità!
ovviamente quello che vi chiedono è responsabilità e voglia di lavorare...
all'inizio si fa un breve corso, mi hanno detto di un paio d'ore, e vi spiegano varie tecniche di vendita, ovvero come incastrare il cliente a tutti i costi attraverso una serie di offerte che si adattano praticmente ad ogni tipo di necessità... questo è quanto... almeno per il momento.. vi farò sapere meglio.
ah... ad agosto vanno in vacanza quindi se ne parla a settembre (ve lo avevo già detto?)... tra l'altro mi hanno detto che nessuno mi impedisce di lavorare anche in vacanza, per esempio se andassi in puglia tra un bagno e l'altro vedo se a qualcuno serve qualcosa uhauahauaha... purtroppo vado in grecia!