Allora, sono certa che possiamo spaziare parecchio per quanto riguarda sto benedetto sito (eh... lo so che non siete tanto convinti!!).
Innanzitutto inizierei con il cercare dei punti fermi... per esempio, COS'è CHE LA GENTE NON SA E DOVREBBE SAPERE?
Per quanto ho visto e vissuto io, so che la gente non conosce a sufficienza il mondo del lavoro, i vari contratti e cose così... soprattutto i giovani! Quindi una sezione su questo tipo di argomenti io ce la metterei.... scritta in modo molto semplice e abbastanza comprensibile, magari con qualche riferimento ad altri siti (così ci togliamo il peso!

)
(Nel frattempo mi si è addormentato un dito!)
Poi, ovviamente c'è tutta la parte culturale sui libri, musica e cinema che di certo non può mancare! di questa ce ne occuperemo tutti insieme visto che ognuno ha i suoi gusti e le sue idee... ora sono idecisa se creare delle sezioni a tema, oppure per autore... io sarei più propensa alle sezioni a tema, magari accompagnate da una citazione di forte impatto presa dal libro stesso, che renda l'idea del libro, e magari con alcune nostre PERSONALISSIME (Cosa che sottolineeremo!) opinioni... CHE NESSUNO SI AZZARDI A ROVINARE IL FINALE!

Il cinema.... Ecco questo non so, non vedo tanti film, e non ho grandi idee...
La musica... anche qui mi mancano idee innovative e simpatiche... (NIENTE TESTI!)
magari per il cinema e la musica potremmo usare lo stesso metodo dei libri!
Infine, almeno per il momento, avrei intenzione di fare tutto un lavoro sulla pubblicità e sulla televisione, si lo so sono fissata ma ho notato troppe cose orribili! Per questo ci vuole tempo, va strutturata bene... ci vuole moooolto tempo... ne riparleremo poi!
Ah ecco, ora che vi ho detto qusta cosa mi sono ricordata della mia tesina e della Scuola di Francoforte (qualcuno la conosce?)... Non sarebbe male mettere una sezione di filosofia, il più moderna possibile perchè ho notato che molte cose che non mi hanno fatto studiare a scuola erano poi quelle che più condividevo e avrei voluto studiare!
Credo non di nn avere altre cose da dire... Mi raccomando elaborate qualche ideuzza!!
...Un bacio ai pupi!

AAAAAH!!!! una cosa troppo carina, ma che credo non faremo mai, sarebbe di scrivere delle piccole guide! per esempio voi che ancora frequentate l'università potreste fare una piccola descrizione di quel mondo, magari anche abbastanza ironica e simpatica!, o chi lavora, potrebbe fare una guida sul suo lavoro! (cosa che avevo già in programma di fare!)... Forse sembra una scemenza, ma per dirvi ho letto un libro simpatico su un naufrago, ed ora io so tutto sulla sopravvivenza in mare!

altra cosuccia, NIENTE PUBBLICITà! SCORDATEVELA!

No aspettate non ho finito!!! (per fortuna che ogni volta che invio un nuovo messaggio me lo scrive in quello precedente automaticamente! da paura!)
Bisogna ASSOLUTAMENTE fare una sezione che riguardi la società moderna e tutto quello che ci rende schiavi del consumismo, questa è la cosa più importante! una sezione a sè, con testi per approfondire, pubblicazioni di ricerche a riguardo... che ne dite?
Per esempio lo sapevate che la malattia da shopping sta dilagando? lo sapevate che quando siete davanti ad una vetrina vi eccitate e questa cosa vi spinge a comprare cose inutili perchè solo comprando vi passa? e quando poi si torna a casa ci si sente insoddisfatti e depressi perchè avete comprato una cosa inutile? BELLO IL MONDO VERO?? certo c'è chi resiste, ma c'è anche chi non le sa queste cose.